16/2/2018 - LA COPPIA DA AMARE

EDUCARCI ALLA POETICA DELL’INCONTRO UMANO

Stage di Biodanza, Educazione al Contatto e Biodanza Acquatica, per Coppie

Amare un partner a volte non basta, bisogna sapersi capire con piccoli gesti naturali quotidiani: uno sguardo complice, una carezza, un abbraccio.

Ma quanto siamo capaci di comunicare? Quanto i nostri approcci possono essere condizionati da giudizi o pregiudizi?

Quanto i nostri desideri vengono repressi per la paura di non essere capiti?
In questo percorso, scopriremo il piacere dell’incontro poetico di due persone che decidono liberamente di essere coppia.

Attraverso il gruppo che si formerà con l’esperienza che ci offre la Biodanza, potremo aprirci all’Affettività, alla Creatività e alla Sensualità per facilitare l’incontro della Coppia.

Vivremo il piacere dell’incontro facilitato dall’acqua calda a 37° per sciogliere quelle tensioni tipiche dello stress quotidiano che influiscono nella vita di coppia.

I principali esercizi di Biodanza, Educazione al Contatto e Biodanza Acquatica, si realizzeranno col proprio partner per fortificare la complicità e l’unione della Coppia in un’atmosfera resa armoniosa dalle musiche che faciliteranno il Movimento e per
“IMPARARE AD AMARE LA COPPIA”

La struttura che ci ospita è un Centro Olistico immerso nel verde e nella pace delle colline toscane a pochi chilometri da Volterra.
Realizzato totalmente in bio architettura, dispone di camere confortevoli con bagno e di una piscina con acqua salata a 37°. Per i momenti di relax, avremo a disposizione un percorso natura e meditativo nel bosco, ampi spazi nel verde e percorsi distribuiti sulle colline del centro www.mandalatrequerce.com

iscrizione entro il 15/01/2018

Chiama per informazioni:
Angela 339-3251252 angela.dibartolo@biodanza.it




 
 
 

Stage


Angela Di Bartolo


Scarica la locandina


 

Via Rubicone, 43 - 41030 Bomporto (Mo) / Tel.: 339-3251252 / nautilus@nautilusmodena.it