Ricercatore del benessere psicofisico Amrit Nicola Misceo

Negli anni 80 ho iniziato il mio percorso come ricercatore presso la Comunità Ecumenica di Taezè in Francia dove ho partecipato a diversi gruppi di studio e di lavoro sulla ricerca interiore ed il senso della vita.

Nel 1985/86 ho conosciuto i Maestri J. Krishnamurti e Bhagwan Shree Rajneesh “Osho”, i quali mi hanno aperto una visione verso le filosofie orientali e le tecniche di meditazione.

Ho frequentato diverse comunità in Italia ed all’estero per la crescita e la ricerca personale dove ho partecipato a gruppi di Yoga, Tai-chi, Reiki, tecniche di meditazioni e discipline varie di diversi Maestri illuminati, gruppi sulle trasformazioni delle paure: Amore, Morte, Relazioni, Dipendenze, Sessualità, Creatività, Arte Espressiva, Bambino Interiore, Ipnosi, Danze Sacre di Gurdjieff, ed altre.

Ho frequentato diversi gruppi e tecniche di medicina alternativa: Riflessologia plantare, Massaggio Cranio Sacrale, Reiki, conseguendo attestati di abilitazione.

Mi sono formato e specializzato nel trattamento Hawaiano che pratico da più di dieci anni in studi privati e centri olistici di Modena e provincia.

Ho collaborato circa tre anni con il C.E.I.S. Centro di Solidarietà Sociale di Modena, presso la comunità terapeutica area tossicodipendenza, con l’incarico di operatore educatore.

Inoltre sono in possesso di qualifiche nell’ambito sociale e sanitario, con tirocinio svolto presso l’ospedale S. Agostino di Modena nei reparti di Medicina D’urgenza e T.I.P.O. “Terapia intensiva Post Operatoria”.

Da circa dieci anni lavoro con un’equipe medica formata da psichiatri, psicologi, assistenti sociali, infermieri in una clinica psichiatrica, “reparto di doppia diagnosi o dipendenze patologiche “ in qualità di operatore socio sanitario educatore.

Socio fondatore dell’associazione Nautilus di Modena insieme ad Angela Di Bartolo.

Contatti:
339 8064894 amrit2000@tiscali.it



 
 
 

Guarda i banner sotto e trova ciò che ti interessa

Counseling Centrato sulla Persona

Corsi di Biodanza

Corsi di Biodanza per Coppie

Corsi di Biodanza® per Bambini per saperne di più, clicca qui

Biodanza® Un sentiero verso l’Integrazione

Corsi di MioEquilibrio

8 e 9 dicembre Il Guerriero di Luce

18 dicembre - Conferenza IL BUON CONTATTO, un tesoro nelle tue mani - Ingresso libero

BioCapodanno - Passaggi di Trasformazione Dentro e fuori di noi

2/3 Febbraio - Biodanza e Neosciamanesimo

affiliato a:



visita la nostra pagina su:


visita il nostro canale su:



  

Via Rubicone, 43 - 41030 Bomporto (Mo) / Tel.: 339-3251252 / nautilus@nautilusmodena.it