Massaggio biointegrante®

Si tratta di apprendere la progressività nell’avvicinamento all’Intimità del corpo in una forma sottile che ha la qualità della Carezza e che garantisce un movimento sensibile, empatico e di apertura affettiva.

Il Massaggio Biointegrante adotta un tocco con caratteristiche specifiche (leggerezza, fluidità, sensualità, ritmo, sensibilità, yin e yang) per comunicare alla persona che riceve, una modalità di espressione della sua Identità.

Il massaggio rappresenta un potente strumento per rimetterci in contatto con la dimensione più intima e delicata della nostra identità.

Permettersi un percorso evolutivo attraverso l’Educazione al Contatto. Il contatto è un’esperienza della vita molto più nutriente che impegnare tutte le nostre energie a doverci difendere e a creare barriere dagli altri.

Le nostre facoltà psichiche e corporee sono stimolate e modificate secondo gli stimoli che riceviamo dall’ambiente in cui viviamo. Il nostro compito è imparare ad ascoltarsi perché quello che il corpo vive ha un effetto profondo e durevole.

Benefici fisici, psicologici e sull'esistenza, sono l'obiettivo del Massaggio Biointegrante.


Si eseguono sessioni individuali a Bomporto e a Modena presso nostre strutture.

Operatrice di Massaggio Biointegrante e Educazione al Contatto:
Angela Di Bartolo

Contattaci per appuntamento al 339-3251252

Conferenza a Modena, ingresso gratuito (clicca qui)
Corso base a Modena (clicca qui)

Scuola di Massaggio Biointegrante e Educazione al Contatto



 
 
 

Conferenza gratuita e corso base a Modena


 

Via Rubicone, 43 - 41030 Bomporto (Mo) / Tel.: 339-3251252 / nautilus@nautilusmodena.it